Stasera in tv martedì 14 giugno: “Un’estate al mare” su Italia 1

0
1099
Stasera in tv martedì 14 giugno:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 14 giugno. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 14 giugno. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

La Scelta – The Choice – 21:20 Canale 5

Barb e Star vanno a Vista Del Mar – 21:15 Sky Cinema

Il vendicatore del Texas – 21:00 Iris

Un’estate al mare – 21:20 Italia 1

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: Un’estate al mare
  • Uscita: 2008
  • Nazionalità: Italia
  • Durata: 115′
  • Regista: Carlo Vanzina
  • Cast: Enrico Brignano, Nancy Brilli, Lino Banfi, Ezio Greggio, Anna Falchi, Alena Seredova, Biagio Izzo, Victoria Silvstedt

TRAMA

Un’estate al mare è un film comico a episodi del 2008 diretto dal regista Carlo Vanzina con Lino Banfi, Gigi Proietti, Enrico Brignano, Biagio Izzo, Enzo Salvi, Ezio Greggio, Massimo Ceccherini, Nancy brilli, Anna Falchi, Victoria Silvested, Alena Seredova ed Marisa Jara ed diviso in sette episodi.

Il titolo del lungometraggio si rifà all’omonima canzone portata al successo nel 1982 da Giuni Russo, brano presente nel film con un’edizione remix di Manu LJ.

A Peschici fa il suo ritorno trionfale Nicola, emigrato anni prima in Svezia per una vecchia storia di corna, in cerca di riscatto sociale..mentre a Forte dei Marmi si fionda un irriducibile tifoso della Fiorentina a caccia del grande portiere nero del Real Madrid, per scoprire se firmerà il contratto con la sua amata squadra. E ancora: un antiquario etero che si finge gay, un uomo che vorrebbe ricucire il rapporto con il figlio, una coppia fisicamente “sbilanciata”, un attore teatrale smemorato prestato al doppiaggio.

Before I Go to Sleep – 21:20 Rai 4

Un tranquillo weekend di paura – 21:10 Rai Movie

Il piccolo Lord – 21:25 Rete 4

Due fidanzati per Juliette – 21:15 Cielo

Corto circuito – 21:00 Sky Family