Stasera in tv martedì 11 febbraio: Southpaw

0
335
Stasera in tv martedì 11 febbraio: Southpaw

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 11 febbraio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 11 febbraio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Benvenuti al sud – 21:20 Canale 5

Basic – 21:15 Sky Cinema

Lo sperone insanguinato – 21:00 Iris

Amore e morte a Venezia – 21:20 Rai 2

Le Mans ’66 – La grande sfida – 21:20 Rai 4

Southpaw – L’ultima sfida – 21:10 Rai Movie

  • Genere: Drammatico
  • Titolo originale: Southpaw
  • Uscita: 2015
  • Nazionalità: Hong Kong – USA
  • Durata: 124′
  • Regista: Antoine Fuqua
  • Cast: Jake Gyllenhaal, Naomie Harris, Forest Whitaker, Rita Ora, 50 Cent, Beau Knapp, Victor Ortiz, Miguel Gómez, John Cenatiempo, Rachel McAdams, Oona Laurence

Trama

Southpaw – L’ultima sfida (Southpaw) è un film del 2015 diretto e prodotto da Antoine Fuqua, con protagonista Jake Gyllenhaal.

La vita di Billy Hope splende come non mai. Imbattuto campione del mondo dei pesi mediomassimi, Billy ha avuto un’infanzia difficile ma è riuscito ad ottenere tutto: soldi, gloria e, soprattutto l’amore di sua moglie Maureen e della loro figlia. Motivo per cui pensa sia il momento più giusto per appendere i guantoni al chiodo. Ma una sera, durante un evento di beneficenza, Billy si scontra con Miguel Escobar, giovane pugile che non vedeva l’ora di sfidarlo. Ne nasce una rissa nella quale Maureen rimane uccisa.

Guidato per uccidere – 21:15 Cielo

Il lupo e il leone – 21:00 Sky Family

Mondocane – 21:15 Sky Cult