giovedì, Marzo 28, 2024

Stasera in Tv, la guida per venerdì 15 giugno: spicca Portogallo-Spagna

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni programmi: ecco cosa andrà in onda stasera in tv per la prima serata del 15 giugno 2018.

Ecco l’elenco di cosa ci sarà stasera in tv, venerdì 15 giugno 2018: dal calcio alle serie tv, fino all’intrattenimento e all’approfondimento giornalistico, c’è molta varietà di scelta per i telespettatori.

Portogallo-Spagna – ore 20 Canale 5

Il grande spettacolo dei Mondiali di calcio sarà protagonista assoluto della prima serata di oggi. Su Canale 5 alle 20, in diretta dalla Russia, esordio nella Coppa del Mondo per il Portogallo di Cristiano Ronaldo, che affronta la Spagna del nuovo ct Hierro (arrivato in corsa dopo il clamoroso esonero di Lopetegui, accasatosi al Real Madrid): il primo big-match del Mondiale è di fatto una finale anticipata tra due delle favorite per la vittoria finale.

Stasera in Tv, la guida per venerdì 15 giugno: spicca Portogallo-Spagna

Ora o mai più – ore 21.25 Rai 1

Amadeus conduce la seconda puntata del programma dedicato a glorie del passato della musica italiana, tornate alla ribalta dopo anni di buio. Sarà per loro l’occasione di tornare al grande pubblico, di cantare i loro successi e far parte di una gara che premia il vincitore ma gratifica, con un ritorno di popolarità, tutti i partecipanti.

N.C.I.S. – ore 21.05 Rai 2

Stasera sarà trasmesso “Shiva”, episodio della serie che segue le indagini di un gruppo di agenti speciali della marina del NCIS, acronimo che sta per Naval Criminal Investigative Service.

Stasera in Tv, la guida per venerdì 15 giugno: spicca Portogallo-Spagna

La grande storia – ore 21.15 Rai 3

L’appuntamento con la storia sarà intitolato Sport e fascismo: i luoghi e gli strumenti. La storia raccontata dal vivo attraverso immagini esclusive, le voci dei protagonisti, nei luoghi che hanno fatto il Novecento e non solo. Con Paolo Mieli.

Lethal weapon II – ore 21.30 Italia 1 alle 21.30

La serie d’azione riprende la celebre quadrilogia degli anni ’80-’90 con Mel Gibson, Danny Glover e Joe Pesci. Gli episodi trasmessi saranno quattro: “Leo si sposa”, “La ragazza di Jesse”, “Legami di famiglia” e “Ancora un giorno”.

Quarto grado – Le storie – ore 21.30 Rete 4

Nuova puntata del programma condotto da Gianluigi Nuzzi, che si focalizza sui casi della cronaca attuale e degli ultimi anni con interviste e approfondimenti sui grandi e piccoli “gialli” che hanno appassionato e dividono l’opinione pubblica, con un’attenzione particolare dal punto di vista della vittima.

Stasera in Tv, la guida per venerdì 15 giugno: spicca Portogallo-Spagna

Propaganda Live – ore 21.10 La 7

Ultima puntata del programma condotto da Diego Bianchi (noto anche come Zoro), dove attraverso umorismo, musica e ospiti in studio si cerca di approfondire tematiche e protagonisti della complessa realtà della politica italiana e non solo.

4 ristoranti – ore 21.30 Tv 8

Lo chef Alessandro Borghese ci guida alla scoperta dei migliori ristoranti di Monaco. I ristoratori dovranno giudicarsi a vicenda su location, menu, servizio e conto: ad avere l’ultima parola sarà proprio Borghese.

Stasera in Tv, la guida per venerdì 15 giugno: spicca Portogallo-Spagna

Fratelli di Crozza – Best of summer – ore 21.25 canale Nove

Stasera in tv ci sarà anche il meglio della satira unica e inimitabile di Maurizio Crozza, con i personaggi più amati, le canzoni più divertenti e i monologhi più graffianti del comico genovese.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie