Stasera in tv giovedì 8 dicembre: “Arma letale 4” su Iris

0
1014
Stasera in tv giovedì 9 novembre: Arma letale 4

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 8 dicembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 8 dicembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Diversi come due gocce d’acqua – 21:25 Rai 1

Cetto c’è senzadubbiamente – 21:15 Sky Cinema

Arma letale 4 – 21:00 Iris

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: Lethal Weapon 4
  • Uscita: 1998
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 127′
  • Regista: Richard Donner
  • Cast: Mel Gibson, Danny Glover, Joe Pesci, Rene Russo, Chris Rock, Jet Li, Steve Kahan, Kim Chan, Darlene Love, Traci Wolfe, Eddy Ko, Jack Kehler, Calvin Jung, Damon Hines, Ebonie Smith, Mary Ellen Trainor

TRAMA

Arma letale 4 (Lethal Weapon 4) è un film del 1998, diretto da Richard Donner e interpretato da Mel Gibson e Danny Glover.

Ultimo episodio della fortunata serie che ha come protagonisti la solita coppia di poliziotti, Riggs, Murtaugh e Cole, insieme al petulante e iperattivo Leo Getz e alla giovane recluta Lee Butters, presenti anche negli episodi precedenti. Ancora una volta tentano di chiarire una serie di eventi che coinvolgono il problema dell’immigrazione clandestina e spaccio di denaro falso. Ben presto, però, una normale indagine si trasforma in una missione mortale che ha come obiettivo la vendetta.

Point Break – 21:20 Italia 1

Alien: Covenant – 21:20 Rai 4

Don’t Say a Word – 21:10 Rai Movie

The Terminal – 21:25 Rete 4

End of a Gun – 21:15 Cielo

Il giorno più bello del mondo – 21:00 Sky Family