Stasera in tv giovedì 6 ottobre: “Red Sparrow” su Italia 1

0
789
Stasera in tv giovedì 6 ottobre:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 6 ottobre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 6 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Se mi vuoi bene – 21:15 Sky Cinema

58 minuti per morire – Die Harder – 21:00 Iris

Red Sparrow – 21:20 Italia 1

  • Genere: Thriller
  • Uscita: 2018
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 140′
  • Regista: Francis Lawrence
  • Cast: Jennifer Lawrence, Joel Edgerton, Matthias Schoenaerts

TRAMA

Red Sparrow è un film del 2018 diretto da Francis Lawrence.

Scritta da Justin Haythe, la pellicola è la trasposizione cinematografica del romanzo Nome in codice: Diva (Red Sparrow) scritto dall’ex agente della CIA Jason Matthews,[1] ed è interpretato da Jennifer Lawrence, Joel Edgerton, Matthias Schoenaerts, Charlotte Rampling, Mary-Louise Parker e Jeremy Irons.

La prima ballerina del Bolshoi, Dominika Egorova ha una madre sola e ammalata, di cui si prende cura con affetto e devozione. Un brutto incidente interrompe improvvisamente la sua carriera sulle punte, minacciando la sussistenza economica della madre. Dominika, incalzata dallo zio Vanja, potente vicedirettore del SVR, diventa una Sparrow: un’agente pronta a tutto, un’arma di seduzione letale. Dentro di sé, però, la ragazza disprezza i metodi del governo e coltiva un piano segreto.

Il regno – 21:20 Rai 2

Butch Cassidy – 21:10 Rai Movie

Mercenary for Justice – 21:15 Cielo

Un sogno ad occhi aperti – 21:00 Sky Family

Marnie – 21:15 Sky Cult

Collateral – 21:00 Sky Action