sabato, Aprile 20, 2024

Stasera in tv giovedì 5 agosto: “Ace Ventura – L’Acchiappanimali” su Paramount Channel

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 4 agosto. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 4 agosto. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

In guerra per amore – 21:15 Sky Cinema

Il cavaliere del Santo Graal – 21:00 Iris

The Quest – La prova – 21:20 Rai 4

Club Life – 21:15 Premium Cinema 2

Sex Crimes – Giochi pericolosi – 21:10 Rai Movie

Il ritorno del monnezza – 21:25 Rete 4

Volo Pan Am 73 – 21:15 Cielo

Ace Ventura – L’Acchiappanimali – 21:10 Paramount Channel

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: Ace Ventura: Pet Detective
  • Uscita: 1994
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 86′
  • Regista: Tom Shadyac
  • Cast: Jim Carrey, Tone Loc, David Margulies, Raynor Scheine, Tiny Ron, Alice Drummond, Troy Evans, Udo Kier, Frank Adonis, Judy Clayton, John Capodice, Noble Willingham, Bill Zuckert, Courteney Cox, Sean Young, Dan Marino

TRAMA

Ace Ventura – L’acchiappanimali (Ace Ventura: Pet Detective) è un film del 1994 diretto da Tom Shadyac ed interpretato da Jim Carrey.

Il film è stato distribuito dalla Warner Bros. nei cinema statunitensi il 4 febbraio 1994 e dalla Artisti Associati International nei cinema italiani il 4 agosto 1994.

Florida, Stati Uniti. Ace Ventura ha un lavoro a dir poco originale: infatti, è un asso (anche perché nel suo campo non ha praticamente rivali) nel ritrovare animali scomparsi e per questo motivo si definisce, appunto, “l’acchiappanimali”. Dopo essere riuscito a scovare un pechinese rapito da un energumeno, è ormai considerato un fenomeno, tanto da essere ingaggiato dalla squadra di football dei Miami Dolphins per indagare sulla scomparsa della loro mascotte, il delfino Fiocco di Neve.

Le streghe – 21:00 Sky Family

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie