Stasera in tv giovedì 4 luglio: Attacco al potere

0
329
Stasera in tv giovedì 4 luglio: Attacco al potere

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 4 luglio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 4 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Past Lives – 21:15 Sky Cinema

The New World – Il Nuovo Mondo – 21:00 Iris

Brick Mansions – 21:20 Italia 1

The North Sea – 21:20 Rai 2

88 Minuti – 21:10 Rai Movie

Revenge – 21:15 Cielo

Harry Potter e i doni della morte: Parte I – 21:00 Sky Family

Boogie Nights – L’altra Hollywood – 21:15 Sky Cult

Attacco al potere – Olympus Has Fallen – 21:00 Sky Action

  • Genere: Azione
  • Uscita: 2013
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 115′
  • Regista: Antoine Fuqua
  • Cast: Gerard Butler, Aaron Eckhart, Morgan Freeman

TRAMA

Attacco al potere – Olympus Has Fallen (Olympus Has Fallen) è un film del 2013 diretto da Antoine Fuqua con protagonista Gerard Butler.

Mike Banning è l’agente alla sicurezza personale del Presidente degli Stati Uniti e benvoluto anche dalla First Lady. Una tragica vigilia di Natale, però, durante un incidente d’auto, il Presidente viene salvato e la donna perde la vita. Mike, viene sollevato dal suo incarico e spedito a lavorare in un ufficio del Tesoro. Ma un anno dopo, Banning si ritrova nuovamente al centro dell’azione, in quanto l’unico uomo in grado di salvare il Presidente e il suo staff, sequestrati da un commando terrorista nord coreano.