Stasera in tv giovedì 31 marzo: “C’era una volta a… Hollywood” su Rai 2

0
415
Stasera in tv giovedì 31 marzo:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 31 marzo. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 31 marzo. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Old – 21:15 Sky Cinema

The Peacemaker – 21:00 Iris

C’era una volta a… Hollywood – 21:20 Rai 2

  • Genere: Avventura
  • Titolo originale: Once Upon a Time… in Hollywood
  • Uscita: 2019
  • Nazionalità: Cina – UK – USA
  • Durata: 161′
  • Regista: Quentin Tarantino
  • Cast: Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie

TRAMA

C’era una volta a… Hollywood (Once Upon a Time in Hollywood) è un film del 2019 scritto, diretto e co-prodotto da Quentin Tarantino.

Il film, con protagonisti Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie, è ambientato nella Los Angeles del 1969 e segue le vicende di un attore televisivo in declino e della sua controfigura che, intenti a farsi strada nell’industria cinematografica hollywoodiana, si ritrovano ad essere vicini di casa di Sharon Tate, appena qualche mese prima del massacro di Cielo Drive. Il film viene definito un semi-realistico, alcune vicende sono state modificate rispetto alla storia reale. Gli attori hanno dichiarato di aver partecipato alle audizioni senza sapere che ruolo avrebbero interpretato, vista la segretezza in cui era tenuta la sceneggiatura.

Rappresenta, dopo Bastardi senza gloria e Django Unchained, il capitolo conclusivo della Trilogia del revisionismo storico di Quentin Tarantino.

Los Angeles 1969. Rick Dalton è protagonista della popolare serie televisiva western Bounty Law e sembra pronto a compiere il “grande salto” a star del cinema, tuttavia, a Hollywood sta emergendo un nuovo tipo di cinema e con esso un tipo d’attore diverso dal suo, per questo la sua carriera non decolla come previsto e si ritrova ad accettare parti da cattivo occasionale in altre serie televisive. A passarsela male è anche Cliff Booth, da dieci anni sua inseparabile controfigura e miglior amico..

Pay the Ghost – Il male cammina tra noi – 21:20 Rai 4

In nome di mia figlia – 21:10 Rai Movie

Absolution – Le regole della vendetta – 21:15 Cielo

Rufus e la porta segreta – 21:00 Sky Family

Una donna fantastica – 21:15 Sky Cult

Arma letale 3 – 21:00 Sky Action