giovedì, Aprile 25, 2024

Stasera in tv giovedì 30 settembre: “Buona giornata” su Sky Cinema

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 30 settembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 30 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Buona giornata – 21:15 Sky Cinema

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: Buona giornata
  • Uscita: 2012
  • Nazionalità: Italia
  • Durata: 131′
  • Regista: Carlo Vanzina
  • Cast: Diego Abatantuono, Lino Banfi, Vincenzo Salemme, Christian De Sica, Teresa Mannino, Tosca D’Aquino, Maurizio Mattioli, Paolo Conticini, Chiara Francini, Gabriele Cirilli, Lino Banfi and Christian De Sica

TRAMA

Buona giornata è un film commedia del 2012 diretto da Carlo Vanzina

.Le riprese sono state realizzate tra Roma (Palazzo Sacchetti, Laghetto dell’Eur, Chiesa di San Pancrazio, Grand Hotel Minerva, edicola di Via Vittorio Veneto 151, OP Hotel, Ristorante Da Fortunato, Ristorante Elle, edificio in Largo Amalia Camboni, condominio in Via Vico Consorti 138), Grottaferrata (RM) (Casina dell’Orologio), Bassano Romano (VT) (Casina Poggio della Rota), Monopoli (BA), Verona (Stadio Marcantonio Bentegodi, Palazzo del Comune) e Firenze (Piazza del Duomo, negozio Patrizia Pepe

La cronaca di una giornata nell’Italia di oggi vissuta da personaggi molto diversi fra loro: Leonardo Lo Bianco è un senatore della Repubblica Italiana accusato di corruzione; il Principe Ascanio Cavallini Gaetani è un nobile decaduto; Rosaria Micciché una affermata manager di Milano, Alberto Dominici un ricco imprenditore e noto evasore romano, Luigi Pinardi un facoltoso notaio di Napoli; Romeo Telleschi un rappresentante milanese trapiantato a Monopoli; Cecco, uno sfegatato tifoso della Fiorentina.

Lo specialista – 21:00 Iris

Con Air – 21:20 Rai 2

Baby Driver – Il genio della fuga – 21:20 Rai 4

La giusta causa – 21:15 Premium Cinema 2

I lunghi giorni delle aquile – 21:10 Rai Movie

Maximum Conviction – 21:15 Cielo

Only You – Amore a prima vista – 21:10 Paramount Channel

Jumanji – The Next Level – 21:00 Sky Family

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie