Stasera in tv giovedì 28 settembre: Godzilla vs. Kong

0
674
Stasera in tv giovedì 28 settembre: Godzilla vs. Kong

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 28 settembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 28 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Le ultime 24 ore – 21:15 Sky Cinema

Senza tregua – 21:00 Iris

Godzilla vs. Kong – 21:20 Italia 1

  • Genere: Fantascienza
  • Uscita: 2021
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 113′
  • Regista: Adam Wingard
  • Cast: Alexander Skarsgård, Rebecca Hall, Kaylee Hottle

TRAMA

Godzilla vs. Kong è un film del 2021 diretto da Adam Wingard.

Sequel dei film Godzilla II – King of the Monsters (2019) e Kong: Skull Island (2017), la pellicola è il quarto capitolo del MonsterVerse, nonché il trentaseiesimo film su Godzilla e dodicesimo su King Kong. È interpretato da Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Julian Dennison, Kyle Chandler e Demián Bichir.

Sequel dei film Godzilla II – King of the Monsters (2019) e Kong: Skull Island (2017), la pellicola è il quarto capitolo del MonsterVerse, nonché il trentaseiesimo film su Godzilla e dodicesimo su King Kong. In un tempo in cui i mostri vivevano sulla Terra, il genere umano combatté per il suo futuro, mettendo Godzilla e Kong in rotta di collisione per un incontro che vedrà due delle più potenti e mostruose forze della natura scontrarsi in una delle battaglie più spettacolari di sempre.

Il giorno sbagliato – 21:10 Rai Movie

The Foreigner – Lo straniero – 21:15 Cielo

Tata Matilda e il grande botto – 21:00 Sky Family

John Rambo – 21:00 Sky Action