Stasera in tv giovedì 27 aprile: La mummia

0
644
Anteprima dei film di stasera in tv mercoledì 23 ottobre: 'La Mummia'

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 27 aprile. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 27 aprile. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Serenity – L’isola dell’inganno – 21:15 Sky Cinema

Testimone involontario – 21:00 Iris

Con Air – 21:20 Rai 2

Alita – Angelo della battaglia – 21:10 Rai Movie

Il duello – 21:15 Cielo

Corto circuito – 21:00 Sky Family

La mummia – 21:00 Sky Action

  • Genere: Avventura
  • Titolo originale: The Mummy
  • Uscita: 1999
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 125′
  • Regista: Stephen Sommers
  • Cast: Brendan Fraser, Rachel Weisz, John Hannah, Arnold Vosloo

TRAMA

La mummia (The Mummy) è un film d’avventura del 1999 scritto e diretto da Stephen Sommers. È un remake dell’omonimo film del 1932, con Brendan Fraser, Rachel Weisz, John Hannah, Kevin J. O’Connor e Arnold Vosloo nel ruolo della mummia rianimata.

Il film segue l’avventuriero Rick O’Connell mentre si reca ad Hamunaptra, la Città dei Morti, con una bibliotecaria e suo fratello maggiore, dove risvegliano accidentalmente Imhotep, un sommo sacerdote maledetto con poteri soprannaturali.

Nel 1719 a. C. in Egitto nasce un amore proibito tra il gran sacerdote Imhotep e l’amante del faraone. La ragazza per la disperazione si uccide e il sacerdote si lascia andare a gesti disperati suscitando l’ira degli dei. Le divinità gli infliggono una tremenda condanna: venire sepolto vivo nella città di Hamunaptra. 1923: Rick O’Connell, giovane legionario, Evelyn, una bibliotecaria e Jonathan, suo fratello, sono alla ricerca del favoloso tesoro di Imhotep. Suscitano l’ira della Mummia provocando il suo risveglio.

Il Professore matto – 21:00 Sky Comedy