giovedì, Aprile 25, 2024

Stasera in tv giovedì 25 novembre: “The Great Wall” su Italia 1

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 25 novembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 25 novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Fire Squad – Incubo di fuoco – 21:15 Sky Cinema

Die Hard – Duri a morire – 21:00 Iris

The Great Wall – 21:20 Italia 1

  • Genere: Azione
  • Uscita: 2016
  • Nazionalità: Australia – Canada – Cina – Hong Kong – USA
  • Durata: 103′
  • Regista: Yimou Zhang
  • Cast: Matt Damon, Tian Jing, Willem Dafoe

TRAMA

The Great Wall è un film del 2016 diretto da Zhang Yimou.

Pellicola fantastica con protagonista Matt Damon, ispirata alla costruzione della Grande muraglia cinese. Si tratta del primo film in lingua inglese del regista cinese Zhang Yimou.

Il 18 marzo 2014 viene annunciato che il regista Zhang Yimou avrebbe diretto un film epico con una co-produzione statunitense e cinese.

William Garin e Pedro Tovar sono due mercenari, che dall’Europa sono arrivati sino in Cina per procurarsi la polvere nera, la polvere da sparo dell’epoca, e importarla nel loro Paese. Ma, giunti in quei luoghi sconosciuti, i due sono attaccati da una bestia mostruosa. Sopravvissuti per miracolo, vengono catturati dall’esercito imperiale, arroccato sulla Grande Muraglia proprio allo scopo di proteggersi e di difendere i confini dalle terribili creature. William e Pedro si troveranno coinvolti in questa battaglia epica.

Alone – 21:20 Rai 4

Bordertown – 21:15 Premium Cinema 2

Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno – 21:10 Rai Movie

Born to Raise Hell – 21:15 Cielo

Un principe per l’estate – 21:10 Paramount Channel

Poly – 21:00 Sky Family

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie