Stasera in tv giovedì 24 marzo: “Assassins” su Iris

0
489
Stasera in tv giovedì 24 marzo:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 24 marzo. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 24 marzo. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Nessuno come noi – 21:15 Sky Cinema

Assassins – 21:00 Iris

  • Genere: Thriller
  • Titolo originale: Assassins
  • Uscita: 1995
  • Nazionalità: Francia – USA
  • Durata: 133′
  • Regista: Richard Donner
  • Cast: Sylvester Stallone, Antonio Banderas, Julianne Moore, Muse Watson

TRAMA

Assassins è un film del 1995 diretto da Richard Donner, con protagonisti Sylvester Stallone, Antonio Banderas e Julianne Moore.

La sceneggiatura è stata scritta dai fratelli Wachowski, ed è stata venduta al produttore Joel Silver. Incaricato Richard Donner di dirigere il film, egli volle farlo riscrivere da Brian Helgeland, il quale fu accreditato come co-sceneggiatore.

Venne ridotta la violenza e lo sviluppo della storia d’amore tra Rath ed Electra, e nel finale fu introdotto il personaggio di Nicolai. I Wachowsky vollero allora ritirare i loro nomi dai credits, ma il sindacato scrittori non lo permise.

Stati Uniti, anni 90. Robert Rath è un killer di professione, considerato da tutti il migliore nel suo settore. Ma un giovane killer uccide il suo bersaglio eccellente poco prima di lui, con l’intento di rubargli il posto. Si tratta del giovane e ambizioso Miguel Bain, che gli viene affiancato a sua insaputa per portare a termine una nuova missione: trovare Electra, affascinante e pericolosa hacker in possesso di un floppy disk scottante. Nemici fino all’ultimo istante, tra Rath e Bain si scatenerà una lotta mortale…

Tata Matilda e il grande botto – 21:30 Italia 1

L’amore infedele – Unfaithful – 21:20 Rai 2

Millennium – Uomini che odiano le donne – 21:20 Rai 4

Il ponte delle spie – 21:10 Rai Movie

Infiltrato speciale – 21:15 Cielo

The Giver – Il mondo di Jonas – 21:00 Sky Family

Il Corriere – The Mule – 21:15 Sky Cult