martedì, Aprile 16, 2024

Stasera in tv giovedì 23 settembre: “Il cacciatore di ex” su Paramount Channel

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 23 settembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 23 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

AAA genero cercasi – 21:15 Sky Cinema

Daylight – Trappola nel tunnel – 21:00 Iris

Widows – Eredità criminale – 21:20 Rai 2

Reprisal – Caccia all’uomo – 21:20 Rai 4

Il Libro Di Henry – 21:15 Premium Cinema 2

The Front Runner – Il vizio del potere – 21:10 Rai Movie

Absolution – Le regole della vendetta – 21:15 Cielo

Il cacciatore di ex – 21:10 Paramount Channel

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: The Bounty Hunter
  • Uscita: 2010
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 111′
  • Regista: Andy Tennant
  • Cast: Jennifer Aniston, Gerard Butler, Christine Baranski, Jason Sudeikis, Dorian Missick, Gio Perez, Joel Garland, Cathy Moriarty, Natalie Morales, Siobhan Fallon, Daisy Tahan, Peter Greene, Liam Ferguson, Ruby Feliciano, Adam Rose, Eric Zuckerman

TRAMA

Il cacciatore di ex (The Bounty Hunter) è un film del 2010 diretto da Andy Tennant, con protagonisti Gerard Butler e Jennifer Aniston. Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 19 marzo 2010, mentre in Italia è stato distribuito il 9 aprile dello stesso anno.

L’ex poliziotto Milo Boyd, diventato cacciatore di taglie, detesta sua moglie Nicole, una giornalista. Perciò l’uomo è felice di dover dare la caccia proprio alla compagna, ricercata per un reato minore. Ma portarla in carcere si rivela un’impresa difficile e rischiosa quando entrambi si ritrovano costretti a scappare per salvarsi da un pericoloso criminale.

Racetime – Tutti in pista! – 21:00 Sky Family

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie