Stasera in tv giovedì 23 febbraio: Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1

0
539
Stasera in tv giovedì 23 febbraio: Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 23 febbraio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 23 febbraio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

L’ultimo giorno sulla terra – 21:15 Sky Cinema

American Gangster – 21:00 Iris

Harry Potter E I Doni Della Morte: Parte 1 – 21:20 Italia 1

  • Genere: Fantasy
  • Uscita: 2010
  • Regista: David Yates
  • Cast: Helena Bonham Carter, Daniel Radcliffe, Ralph Fiennes, Emma Watson, Alan Rickman

TRAMA

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 (Harry Potter and the Deathly Hallows – Part 1) è un film del 2010 diretto da David Yates.

Basato sulla prima parte dell’omonimo romanzo di J. K. Rowling, diviso in due pellicole, la pellicola vede Harry Potter abbandonare Hogwarts per cercare e distruggere gli horcrux, oggetti in cui Lord Voldemort ha imprigionato una parte della propria anima. Daniel Radcliffe riprende il ruolo di Harry, affiancato da Emma Watson (Hermione), Rupert Grint (Ron) e Ralph Fiennes (Voldemort).

Il potere di Voldemort si fa sempre piu’ forte, tanto che ormai egli detiene il comando sia del Ministero della Magia che della scuola di Hogwarts. La morte di Silente ha lasciato un vuoto che è stato colmato dalle forze oscure e Harry si sente abbandonato, ma insieme ai fidati Ron ed Hermione, decide di portare a termine il compito affidatogli da Silente, ovvero, cercare tutti gli Horcrux, oggetti o esseri viventi contenenti frammenti dell’anima di Voldemort, per distruggerli e sconfiggere così il Signore del Male.

Il giustiziere della notte – 21:20 Rai 2

Signs – 21:10 Rai Movie

10 Minutes Gone – 10 minuti per morire – 21:15 Cielo

Il giorno più bello del mondo – 21:00 Sky Family

Il traditore – 21:15 Sky Cult