giovedì, Aprile 25, 2024

Stasera in tv giovedì 21 ottobre: “Fast & Furious – Hobbs & Shaw” su Canale 5

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 20 ottobre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 20 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw – 21:20 Canale 5

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw
  • Uscita: 2019
  • Nazionalità: Giappone – USA
  • Durata: 137′
  • Regista: David Leitch
  • Cast: Jason Statham, Dwayne Johnson, Idris Elba

TRAMA

Fast & Furious – Hobbs & Shaw (Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw), noto anche come Hobbs & Shaw, è un film del 2019 diretto da David Leitch.

La pellicola, spin-off della serie di Fast & Furious, ha per protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham, rispettivamente nei panni di Luke Hobbs e Deckard Shaw, già presenti nei precedenti capitoli della serie.[1] Le vicende del film si svolgono due anni dopo Fast & Furious 8.

Gli attori Ryan Reynolds e Kevin Hart partecipano al film con un cameo, rispettivamente nei ruoli di un agente della CIA e di un Air Marshal statunitense

Chiamati dalla CIA, Hobbs, veterano del Diplomatic Security Service, e Deckard Shaw, emarginato fuorilegge stringono un sodalizio quando un’agente dell’MI6, per impedire il furto di un micidiale virus che potrebbe decimare l’intera razza umana, si inietta le capsule della malattia e si dà alla fuga, seminando il micidiale superuomo Brixton. I due si detestano, ma mentre Hobbs non è uno che lascia un caso a metà, Deckard, oltre ad avere un conto in sospeso con Brixon, sembra essere direttamente coinvolto negli affetti..

xXx – 21:15 Sky Cinema

Arma letale 3 – 21:00 Iris

Chiedimi se sono felice – 21:20 Italia 1

Space Cowboys – 21:15 Premium Cinema

Gioco a due – 21:10 Rai Movie

Sniper: Forze speciali – 21:15 Sky Cinema

Come farsi lasciare in 10 giorni – 21:10 Paramount Channel

Red Dog – L’inizio – 21:00 Sky Family

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie