Stasera in tv giovedì 20 ottobre: “Il campione” su Sky Cinema

0
826
Stasera in tv giovedì 20 ottobre:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 20 ottobre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 20 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Il campione – 21:15 Sky Cinema

  • Genere: Commedia
  • Uscita: 2019
  • Nazionalità: Italia
  • Durata: 105′
  • Regista: Leonardo D’Agostini
  • Cast: Stefano Accorsi, Andrea Carpenzano, Massimo Popolizio

TRAMA

Il campione è un film italiano del 2019 diretto da Leonardo D’Agostini, al suo esordio alla regia di un lungometraggio. Le riprese del film sono cominciate il 4 giugno 2018 a Roma e sono durate 7 settimane.

La brillante carriera di attaccante del romano Christian Ferro è messa a rischio dal suo carattere iracondo e dalla bravate cui si abbandona ripetutamente. Il campione ha alle spalle una famiglia disastrata e anni di miseria e degrado. Nessun coach è in grado di gestirlo. È a questo punto che il presidente della Roma decide di far affrontare a Christian l’esame di maturità, per inculcargli un po’ di disciplina e migliorarne la pessima reputazione, ingaggiando l’ex professore di liceo Valerio Fioretti…

Die Hard – Vivere o morire – 21:00 Iris

American Assassin – 21:20 Rai 4

Old Man & the Gun – 21:10 Rai Movie

Il vendicatore – Out for a Kill – 21:15 Cielo

La Befana vien di notte II – Le origini – 21:00 Sky Family

Titane – 21:15 Sky Cult

Il cecchino – 21:00 Sky Action

Un milione di modi per morire nel West – 21:00 Sky Comedy