Stasera in tv giovedì 17 novembre: “Hunger Games – Il canto della rivolta: Parte 1” su Sky Cinema

0
910
Stasera in tv giovedì 17 novembre:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 17 novembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 17 novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Hunger Games – Il canto della rivolta: Parte 1 – 21:15 Sky Cinema

  • Genere: Fantascienza
  • Titolo originale: The Hunger Games: Mockingjay – Part 1
  • Uscita: 2014
  • Nazionalità: Stati Uniti
  • Durata: 125′
  • Regista: Francis Lawrence
  • Cast: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Donald Sutherland, Philip Seymour Hoffman, Julianne Moore, Willow Shields, Sam Claflin, Elizabeth Banks, Jeffrey Wright, Stanley Tucci

TRAMA

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 (The Hunger Games: Mockingjay – Part 1) è un film del 2014 diretto da Francis Lawrence.

La pellicola è il sequel del film del 2013 Hunger Games: La ragazza di fuoco, ed è la trasposizione cinematografica del romanzo distopico Il canto della rivolta, scritto da Suzanne Collins e ambientato in un futuro postapocalittico.

Mentre i Giochi sono stati cancellati per sempre, la lotta per la sopravvivenza va intensificandosi. Katniss si risveglia, in stato confusionale, in un Distretto 13 sotterraneo ed oscuro, apparentemente raso al suolo. Il Distretto 12 è stato trasformato in macerie e Peeta è stato rapito, portato a Capitol City, e sottoposto ad una sorta di lavaggio del cervello dal Presidente Snow. L’insurrezione del Distretto 13, sotto la guida del Presidente Coin, la metterà al centro di un audace complotto per assalire Capitol City.

L’ Assassino Di Pietra – 21:00 Iris

Stolen – 21:20 Italia 1

Humandroid – 21:20 Rai 4

La quinta onda – 21:10 Rai Movie

Killing Point – 21:15 Cielo

C’è tempo – 21:00 Sky Family

Quei bravi ragazzi – 21:15 Sky Cult

Un uomo sopra la legge – 21:00 Sky Action