giovedì, Marzo 28, 2024

Stasera in tv giovedì 16 settembre: “Il Patriota” su Rai Movie

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 16 settembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 16 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Sorelle per sempre – 21:25 Rai 1

Ricchi di fantasia – 21:15 Sky Cinema

Sorvegliato speciale – 21:00 Iris

Gli uomini d’oro – 21:20 Rai 2

Kiss of the Dragon – 21:20 Rai 4

The Judge – 21:15 Premium Cinema

Il Patriota – 21:10 Rai Movie

  • Genere: Avventura
  • Titolo originale: The Patriot
  • Uscita: 2000
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 158′
  • Regista: Roland Emmerich
  • Cast: Mel Gibson, Heath Ledger, Joely Richardson, Jason Isaac

TRAMA

Il patriota (The Patriot) è un film storico del 2000 diretto da Roland Emmerich e interpretato da Mel Gibson e Heath Ledger.

Il film si svolge durante tutto il periodo della Guerra di indipendenza americana, narrando la storia di un eroe americano che, insieme a combattenti volontari, riesce a ribaltare le sorti del conflitto a favore delle colonie. Nel corso delle battaglie, vengono evidenziati tutti i temi che caratterizzeranno la storia statunitense: dagli schiavi di colore che combattono per essere liberati, all’efferatezza e crudeltà degli inglesi e degli stessi americani durante il conflitto

Carolina del sud 1776. Benjamin Martin, eroe del conflitto franco indiano, si è ritirato ad una vita tranquilla con la propria famiglia e ha giurato di non tornare mai più in guerra. Ora però la tranquillità della sua vita di agricolotore e padre di sette filgi è minacciata dall’impellente conflitto contro gli inglesi. Benjamin, seppur contrario, scopre così che l’unico modo per salvare la sua famiglia è condividere la scelta di suo figlio maggiore Gabriel e combattere per difendere la libertà del suo paese.

Infiltrato speciale – 21:15 Cielo

Un weekend da bamboccioni 2 – 21:10 Paramount Channel

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie