venerdì, Aprile 19, 2024

Stasera in tv giovedì 14 ottobre: “Arma Letale 2” su Iris

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 14 ottobre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 14 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Drive Angry – 21:15 Sky Cinema

Arma letale 2 – 21:00 Iris

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: Lethal Weapon 2
  • Uscita: 1989
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 114′
  • Regista: Richard Donner
  • Cast: Mel Gibson, Steve Kahan, Darlene Love, Derrick O’Connor, Joe Pesci, Mark Rolston, Nestor Serrano, Traci Wolfe, Danny Glover, Joss Ackland, Patsy Kensit

TRAMA

Arma letale 2 (Lethal Weapon 2) è un film del 1989 diretto da Richard Donner e interpretato da Mel Gibson, Danny Glover e Joe Pesci.

Il film è il secondo episodio della tetralogia iniziata con Arma letale (1987).

La colonna sonora è stata affidata ai musicisti George Harrison ed Eric Clapton.

Uscito negli Usa il 7 luglio 1989, incassò oltre 147 milioni di dollari. Altri 80 milioni furono l’incasso nel resto del mondo. In totale la pellicola racimolò oltre 227 milioni di dollari. In Italia è uscito al cinema giovedì 28 settembre 1989 distribuito dalla Warner Bros. Italia.

A Los Angeles, si è formata una coppia molto speciale: il duetto di investigatori formata dal bianco Martin Riggs e dal nero Roger Murtaugh che dopo diverse indagini risolte insieme, viene incaricata di proteggere un uomo molto pericoloso, Leo Getz, il contabile di un’organizzazione di spacciatori. Ma la banda che vuole la testa di Leo, ha agganci molto in alto, fino a un ambasciatore sudafricano. Martin, così, conosce un’impiegata dell’ambasciata, la bella Rika van den Haas..

Verso l’Eden – 21:15 Premium Cinema 2

Reazione a catena – 21:10 Rai Movie

Beyond the Law – L’infiltrato – 21:15 Cielo

Chocolat – 21:10 Paramount Channel

Balto e Togo – La leggenda – 21:00 Sky Family

Miele – 21:15 Sky Cult

Bloodshot – 21:00 Sky Max

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie