Stasera in tv giovedì 13 ottobre: “Il regno” su Rai 2

0
753
Stasera in tv giovedì 13 ottobre:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 13 ottobre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 13 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Money Monster – L’altra faccia del denaro – 21:15 Sky Cinema

Die Hard – Duri a morire – 21:00 Iris

Atomica Bionda – 21:20 Italia 1

Il regno – 21:20 Rai 2

  • Genere: Commedia
  • Uscita: 2020
  • Durata: 97′
  • Regista: Francesco Fanuele
  • Cast: Stefano Fresi, Max Tortora, Silvia D’Amico

TRAMA

Il regno è un film del 2020 diretto da Francesco Fanuele. Il film è stato distribuito il 26 giugno 2020 da Fandango solamente su piattaforme on demand. Al botteghino ha ottenuto uno scarso successo di pubblico data la ridotta distribuzione nelle sale cinematografiche causa pandemia da Covid 19.

Il quarantenne Giacomo, un autista dell’Atac, scopre dall’avvocato Sanna che, trent’anni prima, suo padre in punto di morte gli ha lasciato in eredità il trono di un regno para-medievale che si trova ai margini della via Salaria, in cui la gente si veste e parla ancora come nel Medioevo e dove ogni forma di modernità è bandita perchè l’economia si basa esclusivamente sul baratto. Giacomo, ritrovandosi a capo di un regno fuori dal tempo, combatterà contro lo Stato italiano per salvarlo e ottenere l’indipendenza.

Alita – Angelo della battaglia – 21:20 Rai 4

La regola del silenzio – The Company You Keep – 21:10 Rai Movie

The Keeper – 21:15 Cielo

Il mistero di Arkandias – 21:00 Sky Family

Captain Fantastic – 21:15 Sky Cult