mercoledì, Aprile 24, 2024

Stasera in tv giovedì 1° giugno: Sex and the City

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 1° giugno. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 1° giugno. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Sex and the City – 21:15 Sky Cinema

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: Sex and the City: The Movie
  • Uscita: 2008
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 148′
  • Regista: Michael Patrick King
  • Cast: Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Cynthia Nixon, Kristin Davis

TRAMA

Sex and the City è un film del 2008 diretto da Michael Patrick King con Sarah Jessica Parker, Jason Lewis, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon.

Il film è uscito il 30 maggio 2008; la trama riprende personaggi e temi dell’omonima serie tv ed è ambientato tre anni dopo il finale della stessa (2004).

Le 4 amiche di New York. Carrie Bradshaw, l’autrice di successo e l’icona della moda della porta accanto; Samantha, la PR ed esperta di sesso; l’organizzatissima mamma ed esperta d’arte Charlotte e la determinata avvocatessa stacanovista Miranda continuano a barcamenarsi nel lavoro e nelle relazioni affrontando la maternità, il matrimonio e il mercato immobiliare di Manhattan. A riunirle tutte stavolta è Mr. Big che sembra essere pronto per la sua proposta di matrimonio a Carrie..

Ancora 48 ore – 21:00 Iris

Snake Eyes: G.I. Joe – Le Origini – 21:20 Italia 1

Terrore dallo spazio profondo – 21:10 Rai Movie

Cold Blood – Senza pace – 21:15 Cielo

Rosanero – 21:00 Sky Family

Un’estate ai Caraibi – 21:00 Sky Comedy

Southpaw – L’ultima sfida – 21:15 Sky Cult

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie