venerdì, Marzo 29, 2024

Star Wars 8, ieri anteprima nazionale a Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Star Wars 8: ieri al Metropolitan di Napoli l’anteprima nazionale del nuovo capitolo della storica saga (dal 13 dicembre nelle sale italiane).

di Luigi Maria Mormone – Ieri sera al cinema Metropolitan di Napoli è andata in scena l’anteprima nazionale dell’ottavo capitolo della saga di Star Wars, “Gli ultimi Jedi”. L’anteprima dell’attesissimo film (che sarà nelle sale di tutta Italia a partire da domani) ha visto la partecipazione di tanti VIP, appassionati di quella che rappresenta una delle saghe più famose nella storia del piccolo schermo (e che quest’anno compie 40 anni).Star Wars 8, anteprima nazionale a Napoli Sul red carpet, accompagnati dagli “stormtrooper”, hanno sfilato attori del cast di Un Posto al Sole, Loris De Luna e Arturo Muselli della fiction Gomorra, Marianna e Angela Fontana (le gemelle del film “Indivisibili”), Serena Autieri, Tea Falco, i comici di Made in Sud e personaggi dello sport come Edoardo De Laurentiis, Vincenzo Abbagnale. Non è mancato BBO, il simpatico robottino protagonista degli ultimi due episodi del film. Presente alla serata anche un nutrito gruppo di artisti presepiai, ovvero Marco Ferrigno, Salvatore Gambardella, i fratelli Capuano e Genny Di Virgilio, che hanno creato un particolarissimo presepe con i personaggi di Star Wars. Tra i tanti fan di una saga che piace ad ormai tante generazioni, anche il gruppo di cosplayers “The dark side of Naples”, che hanno indossato costumi ispirati ai personaggi del film (da Luke Skywalker fino al celeberrimo Darth Vader).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie