sabato, Aprile 20, 2024

Stadio San Paolo, danni al terreno di gioco dopo il concerto ‘Pino è’

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Quest’oggi il Calcio Napoli ha effettuato un sopralluogo per verificare le condizioni del terreno di gioco dello Stadio San Paolo, dopo l’evento che si è tenuto giovedì in ricordo di Pino Daniele. Riscontrati danni a diverse zone.

Il terreno di gioco dello stadio San Paolo ha subito diversi danni in occasione del megaconcerto in memoria di Pino Daniele. Che si è tenuto due giorni fa, ospitando il pubblico anche sul prato. Oggi il Napoli ha effettuato un sopralluogo da cui è emerso che diverse zone del terreno di gioco sono rovinate. E dovranno subire una rizollatura, in particolare nei pressi delle panchina. I provvedimenti per il terreno di gioco saranno decisi dall’agronomo di fiducia del Napoli, Giovanni Castelli, che effettuerà un sopralluogo a inizio settimana prossima.

Intanto torna d’attualità il problema dei sediolini degli spalti dello stadio che non sono rispettano gli standard Uefa per la Champions. Dal Comune di Napoli assicurano che anche quest’anno arriverà una deroga dalla federazione europea.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie