giovedì, Marzo 28, 2024

Spoiler Uomini e Donne, Luigi Mastroianni non lascia il trono per Mara

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Come anticipato dagli spoiler Uomini e Donne, Luigi Mastroianni avanza un’insolita richiesta alla redazione di U&D: andare in esterna con Mara e decidere se continuare il programma nel ruolo di tronista. Ecco la sua scelta.

Come anticipato dagli spoiler Uomini e Donne, nella puntata del trono classico Luigi Mastroianni ha chiesto a Maria De Filippi di sospendere il suo trono per uscire in esterna con la nuova tronista Mara Fasone. La donna ha accettato. In seguito Luigi deciderà di restare  seguito deciderà se essere corteggiatore di Mara oppure tornare sul trono. E’ una richiesta insolita ma è stato accontentato.

Spoiler Uomini e Donne, Luigi Mastroianni non lascia il trono per Mara

Luigi resta sul trono?

Luigi Mastroianni ha rinunciato a tre esterne con le sue corteggiatrici. Luigi ha preferito raggiungere  Mara in camerino e avere un confronto con lei. La ragazza non si aspettava la visita. Gli ha confidato di averlo sognato e pensato spesso.

E’ chiaro che i due si piacciono ma Luigi ha manifestato alcune perplessità dopo che Mara gli ha raccontato della sua storia d’amore finita due mesi fa. Non solo. Ha conefrmato che non intende lasciare il trono e lanciarsi subito in una nuova storia d’amore . Naturalmente questa sua dichiarazione è stata molto criticata dal pubblico e dagli opinionisti in studio.

A questo punto rientrato in studio Luigi è stato interpellato da Maria De Filippi in merito alla sua richiesta di uscire in esterna con Mara. Ma lui ha risposto che intende confermare e continuare la sua avventura di tronista. Le sue perplessità sono inerenti alla storia d’amore da poco conclusa di Mara.

Spoiler Uomini e Donne, Luigi Mastroianni non lascia il trono per Mara

L’attacco di Lorenzo Riccardi a Luigi Mastroianni

Lui non si sente pronto a corteggiare una donna che si è separata da poco tempo. Dopo la delusione con Sara Affi Fella lui ha precisato che ‘per il suo bene’ non vuole stare dietro ad una donna che potrebbe essere ancora innamorata del suo ex. Mara, in studio, ha precisato di non amare più il suo ex.

Lorenzo Riccardi è stato subito pronto a criticare il comportamento di Luigi accusandolo di non aver voluto rinunciare alla visibilità del trono.

Teresa Langella criticata dal pubblico

Teresa Langella ha conosciuto tre ragazzi. Le prime due esterne sono andate bene ma con il terzo ragazzo sono nate alcune discussioni perché ha accettato di uscire anche con Mara. Quest’ultima non ha riscosso molta simpatia da parte del pubblico perché ancor prima di entrare in studio per il programma di Uomini e Donne ha eliminato quattro ragazzi dopo qualche parola scambiata con loro su Witty Tv.

E’ stato dedicato uno spazio a Temptation Island. In studio sono arrivati Andrea Celentano e Raffaela Giudice. Teresa, interessata ad Andrea nel villaggio sardo di Is Morus, ha voluto chiarire al giovane il suo disappunto per essere stata etichettata come quella che “gli è stata utile” per capire che amava Raffaela.

Quest’ultima, in risposta, ha sottolineato che anche Andrea è stato comodo alla Langella per diventare la nuova tronista di U&D. Insomma le polemiche e gli scontri non sono mancati. A breve per la puntata di domani mercoledì 12 settembre pubblicheremo gli spoiler Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie