giovedì, Marzo 28, 2024

SPECIALE DIMARO: TUTTO SUL RITIRO DEL NAPOLI IN VAL DI SOLE

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Dal 9 al 30 Luglio il Napoli preparerà la stagione 2016/2017 nel ritiro di Dimaro in Val di Sole. Per il sesto anno consecutivo la squadra azzurra si ritroverà in Trentino, continuando una tradizione che vedrà, almeno fino al 2018, questa location come cornice della preparazione.

Gli allenamenti si terranno allo Stadio di Dimaro Folgarida e le sedute saranno aperte al pubblico con ingresso gratuito. Come consuetudine, oltre agli allenamenti, per i tifosi partenopei che seguiranno la squadra, sono previste serate spettacolo in Piazza Madonna della Pace con la partecipazione di Gino Rivieccio ( martedì 12 luglio), gli artisti di Made in Sud (sabato 16 luglio e martedi 26 luglio) ed i consueti incontri serali con i calciatori e l’allenatore previsti per venerdi 15 luglio e venerdì 22 luglio). Il 29 luglio, serata spettacolo prima della partenza con la presentazione della squadra.

Al momento sono previste 3 amichevoli:

  • lunedi 18 luglio contro l’ Anaune alle ore 18:00 allo Stadio di Dimaro Folgarida
  • Sabato 23 luglio contro il Trento alle ore 20:30 allo stadio Briamasco di Trento
  • Giovedì 28 luglio contro squadra da ufficializzare allo Stadio Briamasco di Trento
  • Sabato 30, dopo l’ultimo allenamento, partenza prevista per le 14.00
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie