venerdì, Aprile 19, 2024

Sparatoria a piazza Nazionale, Noemi sta meglio: interagisce con medici e genitori

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Noemi, la bambina ferita nella sparatoria a piazza Nazionale, continua a dare segni di miglioramento, come riferito dal nuovo bollettino medico diffuso dall’ospedale Santobono di Napoli dove è ricoverata.

Piazza Nazionale Noemi | Le condizioni cliniche di Noemi, la bambina ferita nella sparatoria a Napoli, “sono in miglioramento. Nella mattinata di oggi è stato effettuato un nuovo esame radiografico per monitorare le condizioni dei polmoni”. Lo riferisce il bollettino medico diffuso dall’ospedale Santobono di Napoli, dove la piccola è ricoverata. “La bambina, attualmente ancora sedata, interagisce coi sanitari e i familiari. Attualmente la respirazione è spontanea con supporto di ossigeno ad alti flussi. La prognosi permane riservata. Il prossimo bollettino sarà diramato tra 24 ore. La prognosi permane riservata”, conclude il bollettino.

Il Cardinale Sepe: “Porterò la piccola dal Papa”

“Quello che è avvenuto è un miracolo. Appena Noemi starà bene la porterò dal Papa”. Così il cardinale di Napoli, Crescenzio Sepe, al termine di una visita alla piccola Noemi, rimasta ferita durante una sparatoria a Napoli. “Le ho portato un peluche, ha sorriso con gli occhi. Abbiamo detto il ‘Padre Nostro’ tutti assieme e lei ha mosso le labbra”, ha aggiunto l’arcivescovo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie