mercoledì, Aprile 24, 2024

Sorrento e Capri, controlli per droga dei carabinieri: arrestato 21enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Sorrento e Capri: controlli e perquisizioni dei carabinieri durante servizi potenziati per prevenire e reprimere reati in occasione del Ferragosto.

I carabinieri della compagnia di Sorrento hanno arrestato un ragazzo e denunciato 4 soggetti.

L’arresto è scattato per droga. Ad Anacapri i carabinieri hanno notato per strada un 21enne incensurato di Sant’Anastasia, G.C.: perquisendolo lo hanno trovato con addosso 11 dosi di cocaina e 1.300 euro in contante. Tratto in arresto per detenzione di stupefacente a fini di spaccio è stato tradotto in carcere.

Denunciati, invece, 4 soggetti. A Sorrento, in piazza Lauro, i militari hanno sorpreso una 15enne e un 17enne del posto in possesso di 5 grammi di marijuana ciascuno.

Denunciati anche un 26enne di Palma Campania e un 36enne di Sant’Agnello. Risponderanno di guida in stato di ebbrezza: la notte tra il 14 e il 15 sono stati sorpresi dai carabinieri a percorrere la statale 145 pur avendo un tasso alcolemico superiore agli 0.8 g/l.

I controlli per la sicurezza in strada hanno portato anche ad elevare 15 contravvenzioni, al sequestro di 5 auto non coperte da assicurazione e al ritiro di 5 patenti di guida.

Inoltre durante l’operazione ‘Ferragosto sicuro’ sono stati “pizzicati” in possesso di modiche quantità di marijuana e segnalati alla Prefettura di Napoli come assuntori di stupefacente un 30enne di Sorrento, un 21enne di Massa di Somma e un 21enne di Napoli.

L’operazione di controllo ha permesso di identificare e sanzionare complessivamente 335 persone.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie