giovedì, Marzo 28, 2024

Sorrento: arrestata 48enne che aveva rubato una bici elettrica (VIDEO)

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Sorrento: i Carabinieri hanno arrestato una donna di 48 anni per il furto di una bici elettrica in pieno Centro. Nella borsetta aveva arnesi da scasso: in un video il tentativo di fuga.

I Carabinieri della compagnia di Sorrento hanno arrestato per furto di una bicicletta elettrica Anna Fiorentino, una 48enne del posto già nota alle ff.oo.

Nel tardo pomeriggio di ieri nella centralissima piazza Angelina Lauro, una signora ha lasciato momentaneamente incustodita la sua nuova e costosa bici elettrica dopo averla legata ad un palo della luce con un cavetto antifurto.

Sfruttando l’assenza della proprietaria, la 48enne – nelle vesti di una tranquilla signora a passeggio – si è avvicinata alla bici, ha tranciato con una tronchese il cavetto e ha forzato la serratura della batteria. Un cittadino ha assistito alla scena ed ha chiamato il 112 descrivendo la donna e quello che stesse facendo.

Un’autoradio del nucleo radiomobile, allertata dal 112, ha bloccato la donna in fuga alla guida della bici. Perquisita, nella borsetta i militari hanno trovato gli arnesi da scasso poco prima utilizzati.

I Carabinieri hanno acquisito un video per ricostruire l’evento: si vede la donna lungo il corso italia mentre si allontana dal centro pedalando di gran lena.

La bicicletta è stata restituita alla proprietaria, mentre l’arrestata, dopo il rito per direttissima, è stata sottoposta agli arresti domiciliari e con il braccialetto elettronico.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie