giovedì, Marzo 28, 2024

Sorpreso con 30 kg di droga, arrestato uomo del clan Polverino

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il 45enne, già noto alle forze dell’ordine e ritenuto contiguo al cartello camorristico dei Polverino, ha attirato l’attenzione dei carabinieri mentre caricava un furgone con una serie di sacchi neri nella zona di Calvizzano.

Sorpreso dai carabinieri a trasportare circa 30 chilogrammi di hashish. In manette, a Calvizzano nel Napoletano, un 45enne già noto alle forze dell’ordine e considerato vicino al clan camorristico Polverino. Gennaro Iorio è ritenuto responsabile di detenzione di un’ingente quantità di sostanza stupefacente a fini di spaccio. I militari dell’Arma l’hanno bloccato in via San Pietro mentre, con fare circospetto, stava caricando a bordo di un furgone un borsone e diverse buste di cellophane dopo averle prelevate dal suo deposito sulla stessa strada.

All’interno di una grossa busta sono stati rinvenuti 22,2 chili di hashish in panetti di vario peso: 4,1 chilogrammi erano all’interno di tre buste nere e 2,3 chili hashish in un borsone di tela. La droga, del peso complessivo 28,6 chili, è stata sequestrata insieme al veicolo. L’uomo è finito nel carcere di Poggioreale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie