sabato, Aprile 20, 2024

Somma Vesuviana, maxi sequestro di piante di cannabis

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

A Somma Vesuviana, durante un servizio di perlustrazione a piedi mirato alla prevenzione degli incendi boschivi, sono state scoperte 18 piante di cannabis.

Piante di cannabis all’interno del Parco del Vesuvio. E’ quanto ha scoperto una pattuglia della Stazione Carabinieri Parco di Ottaviano, durante un servizio di perlustrazione a piedi mirato alla prevenzione degli incendi boschivi.

In località Palmentiello del comune di Somma Vesuviana, sono state individuate e sequestrate 18 piante. Tali piante, con presunta sostanza stupefacente, in stato vegetativo di crescita e di altezza media di 170 cm circa, erano all’interno di un castagneto abbandonato e non recintato, su una piazzola appositamente creata per l’installazione della piantagione.

Nonostante l’appostamento perpetrato per alcune ore da parte dei militari, non è stato individuato il responsabile della coltivazione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie