martedì, Aprile 16, 2024

La mostra di Gennaro Regina a sostegno del reparto oncologico del Policlinico di Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il ricavato della mostra dell’artista napoletano Gennaro Regina sarà devoluto ai bambini del reparto oncologico del Policlinico di Napoli.

Oggi alle ore 18,30, presso la sede dell’Associazione Culturale “Oltre il Diritto”, studio Notarile Di Lorenzo (via Calabritto n. 20 – NA), si inaugura l’esposizione di Gennaro Regina in favore dei minori disagiati.

L’artista napoletano, oltre ad esporre i suoi Vesuvio e le sue sculture, presenta una nuova creazione e 100 calendari numerati e firmati.La mostra di Gennaro Regina a sostegno del reparto oncologico del Policlinico di Napoli

Il ricavato della mostra, sarà devoluto ai bambini del reparto oncologico del Policlinico di Napoli, a cui – di recente – sono stati rubati regali e addobbi natalizi, ma anche per sostenere programmi di recupero e d’inserimento sociale per i minori disagiati. Tra i sostenitori dell’iniziativa, Villa Matilde e Galà Eventi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie