Coronavirus, Franco Porzio e ARTUR per il Loreto Mare: parte una raccolta fondi

195
Coronavirus, Franco Porzio e ARTUR per il Loreto Mare: parte una raccolta fondi

Coronavirus a Napoli, Franco Porzio e l’Associazione ARTUR per l’Ospedale Loreto Mare: raccolta fondi per l’acquisto delle apparecchiature di terapia intensiva. Gli appelli dell’olimpionico e di Maria Luisa Iavarone.

Emergenza Coronavirus. E’ partita quest’oggi la splendida iniziativa relativa alla raccolta fondi promossa dall’olimpionico Franco Porzio e dall’Associazione Artur di Maria Luisa Iavarone per l’acquisto ad horas delle apparecchiature di terapia intensiva presso l’Ospedale Loreto Mare di Napoli.

RACCOLTA FONDI PER L'OSPEDALE LORETO MARE DI NAPOLIL'Italia, la Campania e la città di Napoli hanno bisogno di noi.Ho sempre amato, da buon sportivo, le sfide difficili. Ma il superamento degli ostacoli, delle difficoltà, di un avversario fortissimo o di condizioni impervie rendono speciale il sapore della vittoria finale.Sono sicuro che ce la faremo, tutti insieme.Per raccogliere le donazioni spontanee vi invito ad andare sul link: https://www.gofundme.com/f/coronavirus-raccolta-fondi-per-il-loreto-mareOppure è possibile effettuare un bonifico all'IBAN IT 94 Y 0306909 6061 0000 0172 067 con intestazione EMERGENZA CORONAVIRUS

Pubblicato da Franco Porzio su Giovedì 19 marzo 2020

Donare è semplice, veloce e sicuro: l’aiuto di ognuno di noi sarà fondamentale! Per conoscere il progetto ed effettuare una donazione, basterà cliccare sul seguente link: https://www.gofundme.com/f/coronavirus-raccolta-fondi-per-il-loreto-mare

Oppure è possibile effettuare un bonifico all’IBAN IT 94 Y 0306909 6061 0000 0172 067 con intestazione EMERGENZA CORONAVIRUS.