mercoledì, Aprile 24, 2024

Caterina Balivo, all’asta i suoi vestiti per i bambini

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Caterina Balivo mette all’asta i suoi vestiti per i bambini affetti da fibrosi cistica.

Caterina Balivo, all'asta i suoi vestiti per i bambini

Caterina Balivo mette i suoi vestiti all’asta per Onlus Imation, in favore dei bambini affetti da fibrosi cistica, che propone finanzia e gestisce progetti volti a sostenere le famiglie dei bambini malati. L’asta inizierà il 22 maggio su eBay e si dividerà in più lotti di vestiti, con proposte anche di alta moda. Questa la lista degli oggetti messi all’asta:  23 paia di scarpe, 5 abiti, 4 paia di pantaloni, 5 maglie e 5 paia di occhiali da sole

Caterina Balivo, all'asta i suoi vestiti per i bambini

“La fibrosi cistica è la più frequente malattia genetica ereditaria. Da 10 anni, con la nostra fondazione, cerchiamo di migliorare anche il contesto di vita dei bambini” sono le parole di Caterina Balivo.

Ilary Bottini, responsabile delle comunicazioni di eBay Italia, commenta cosi: “Grazie ai nostri 5 milioni di acquirenti attivi solo in Italia, crediamo che eBay possa essere un efficace strumento di risonanza a supporto di campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi e siamo felici di collaborare quotidianamente con associaizioni, ONG, aziende pubbliche e private per supportare diversi progetti di valore sociale” 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie