sabato, Aprile 20, 2024

Soccavo, quattro arresti per omicidio di Camorra dal barbiere: i NOMI

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: quattro arresti nel clan Tommaselli per l’omicidio di Fortunato Sorianiello (avvenuto nel 2014 all’interno di un salone di barbiere).

Quattro arresti per l’omicidio di Fortunato Sorianiello, ucciso il 13 febbraio 2014 in un salone di barbiere nel quartiere napoletano di Soccavo.

I Carabinieri del Comando provinciale di Napoli e personale della Squadra Mobile della Questura hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip su richiesta della Dda partenopea nei confronti di Carlo Tommaselli, del figlio Filippo, Antonio Megali ed Enrico Calcagno.

Secondo quanto emerso dalle indagini, Carlo Tommaselli, ritenuto a capo del clan Tommaselli-Marfella attivo nel quartiere Pianura, avrebbe deciso di uccidere Fortunato Sorianiello, figlio di Alfredo detto ‘o biondo, ex affiliato al clan Grimaldi, a causa di un contrasto insorto per questioni legate allo spaccio di droga nella zona denominata “della 99” nel Rione Traiano.

Tale omicidio ebbe effetti dirompenti sull’assetto degli equilibri criminali nell’area flegrea, segnando la rottura dell’alleanza strategica tra i Sorianiello e il clan Vigilia, sospettato di aver consentito l’omicidio di Fortunato Sorianiello sul loro territorio a Soccavo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie