venerdì, Marzo 29, 2024

Temptation Island Vip 2019: Silvia Tirado bacia il single Valerio

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Temptation Island Vip 2019, anticipazioni quinta puntata. Silvia Tirado bacia il single Valerio, Alex scappa da Delia.

Temptation Island Vip 2019, anticipazioni quinta puntata

Arrivano le prime anticipazioni della quinta puntata di Temptation Island Vip. In questa puntata avremo molti colpi di scena, con Alessia Marcuzzi che dovrà dirigere le operazioni in mezzo a un bel caos.

Iniziamo subito con Alex Belli che scappa verso il villaggio delle fidanzate alla ricerca di Delia. Proseguiremo poi con la sofferenza di Pago, che scoppierà a piangere, per poi chiudere con il bacio di Silvia Tirado al single Valerio.

Vediamo quindi le anticipazioni di Temptation Island Vip più nel dettaglio.

Temptation Island Vip 2019, anticipazioni quinta puntata

Alex Belli e Delia Duran sono gli ultimi arrivati nel reality, eppure l’attore sembra avere già fretta di andarsene. Un video visto al falò, infatti, lo manderà su tutte le furie. A giudicare dai suoi commenti mentre guarda il filmato, sembra che uno dei single abbia fatto qualche coccola di troppo a Delia. Alex Belli, infatti, commenta stizzito: “Lascia giù ste caz** di mani. Il giochino è finito”. Poi, schiva Alessia Marcuzzi e si reca di corsa verso il villaggio delle fidanzate.

Continua la sofferenza di Pago alla vista della vicinanza della sua fidanzata Serena Enardu con il single Alessandro Graziani. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ si gode nuotate romantiche con il tentatore, mentre Pago piange a dirotto sulla spiaggia.

Al falò, il cantante spiega ad Alessia Marcuzzi: “Non può giocare con i miei sentimenti, facendo tutto quello che sta facendo. Non è un gioco”. Nel pinnettu, alla vista dell’ennesimo video di Serena e Alessandro, ha espresso la sua amarezza: “Che casino che hai fatto Serena”.

Scricchiola sempre di più la relazione tra Gabriele Pippo e Silvia Tirado. Quest’ultima sembra essere sempre in grande sintonia con il single Valerio Maggiolini. Nel video delle anticipazioni, è immortalata mentre gli dà un bacio sulle labbra.

Gabriele Pippo commenta deluso: “Non vedeva l’ora”. Poi aggiunge: “Raccapricciante, che schifo di roba, mamma mia. Vergognati”. Non resta che attendere lunedì 7 ottobre per conoscere tutti i dettagli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie