giovedì, Aprile 18, 2024

Sifo, Imparato e Pappa Monteforte per l’elezione del CNF necessaria un’operazione verità

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il prossimo 21 dicembre seduta del COA di Napoli per le elezioni del componente del CNF Napoli. Gli avvocati Sifo, Imparato e Pappa Monteforte. “Mai come ora è necessario lanciare una operazione verità”.

Nuovamente all’ordine del giorno della seduta del COA di Napoli del prossimo 21 dicembre, l’argomento riguardante le elezioni del componente del CNF Napoli. E ciò dopo il naufragio della possibilità di raggiungimento di un’indicazione univoca auspicata nella  prima seduta di Consiglio, poi rinviata, fissata per lo scorso16 dicembre.
Una vicenda complessa e controversa sulla quale sono intervenuti gli avvocati Sabrina Sifo, Ilaria Imparato ed Eugenio Pappa Monteforte. “Mai come ora-hanno affermato i tre legali-è necessario lanciare una operazione verità.
Le elezioni del candidato al CNF rappresentano la fotografia della situazione in cui versa l’Avvocatura napoletana. I contendenti, al momento, se confermate le indiscrezioni, saranno Elena De Rosa e Gabriele Gava. Quindi, da una parte, chi per il ruolo avrebbe dovuto, date le circostanze e per motivi di opportunità, stare in disparte. E dall’altra chi si presenta come il frutto di un’operazione di trasformismo, per nulla lontana dalle logiche della prima Repubblica”.
“Fuori dal giardino, fuori da questa sorta di eden-hanno detto ancora gli avvocati Sifo, Imparato e Pappa Monteforte- è una Avvocatura che vuole di più, che ha il diritto di chiedere e ricevere molto di più. È evidente, quindi, che, salvo improbabili modifiche dell’ultima ora, questa votazione, per come costruita, è  la riprova che, chi vi partecipa, non ha nessuna intenzione di rompere col passato, ma anzi ne osserva in pieno il metodo”.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie