Shazam! 2, anticipazioni: ecco il nuovo trailer del film

0
351
Stasera in tv venerdì 22 dicembre: Shazam! Furia degli Dei

Shazam! Furia degli Dei, anticipazioni. Ecco il nuovo trailer del film con Zachary Levi in uscita il prossimo 16 marzo.

Arrivano le ultime anticipazioni di Shazam! Furia degli Dei. Il secondo film della saga sul supereroe della DC, che uscirà il prossimo 16 marzo, torna a mostrarsi in questo nuovo trailer.

Ricordiamo che il film chiuderà la saga, visto il programmato riavvio del mondo cinematografico della DC. Per quanto riguarda il personaggio e l’attore che lo interpreta, Zachary Levi, non sappiamo che futuro lo aspetta.

Potrebbe subire un recast, come già annunciato per tanti personaggi comparsi in film precedenti. Sui social Levi si è dichiarato ottimista ma ci vorrà tempo prima di avere ulteriori informazioni: difficilmente verranno rilasciate prima dell’uscita del film.

Intanto, riportiamo la sinossi ufficiale del trailer: “Da New Line Cinema arriva ‘Shazam! Furia degli Dei’, che dà seguito alla storia di Billy Batson, un teenager al quale basta pronunciare la parola magica ‘SHAZAM!’ per trasformarsi nel Supereroe e suo alter ego adulto Shazam”.

“Dotati dei poteri degli dei, Billy Batson e gli altri membri della famiglia adottiva con cui vive stanno ancora imparando a destreggiarsi tra la vita adolescenziale e quella di supereroi adulti”.

“Si ritroveranno però a fronteggiare le Figlie di Atlante, un vendicativo trio di antiche divinità giunte sulla Terra alla ricerca della magia che è stata loro rubata molto tempo fa. Così Billy, alias Shazam, e la sua famiglia, torneranno in azione per salvare i loro superpoteri, le loro vite e il destino del mondo.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Warner Bros. Italia (@warnerbrositalia)

Rileggi le ultime anticipazioni su Shazam!