sabato, Aprile 20, 2024

Serie C femminile, il Volley Napoli scende in campo contro Arzano per l’11ª giornata

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Volley: L’obiettivo della società partenopea è ora quello di focalizzarsi sul proprio cammino cercando di non commettere passi falsi per salire in Serie B2.

Dopo la vittoria in casa contro Todis Volley per 3-0, la società azzurra si prepara ad affrontare la solida compagine di Arzano in trasferta. Il match si terrà al Palasport Tensostruttura Domenico Rea sabato 4 febbraio alle ore 16:00.

«Sarà una partita tosta, dobbiamo dimenticare la gara d’andata. Anche se pure in quel match ci hanno dato filo da torcere, infatti è stato uno dei set persi. Però giocare in casa loro farà la differenza: giocheremo in un palazzetto molto freddo contro una squadra in crescita, perché si tratta di ragazze molto giovani. Di conseguenza dobbiamo lavorare bene per imporre sempre di più il nostro gioco». Queste le parole di mister Alessandro Maione in vista della sfida di domani pomeriggio.

Con l’avvio del girone di ritorno la classifica del gruppo A di Serie C femminile vede l’Intec Service SG Volley al primo posto a quota 29 punti e il Volley Napoli a seguire a quota 26. L’obiettivo della società partenopea è ora quello di focalizzarsi sul proprio cammino cercando di non commettere passi falsi per salire in Serie B2.

Questi tutti gli incroci dell’undicesima giornata del massimo campionato campano di pallavolo:

  • Molinari Napoli – Power Tech Monti Lattari alle 16:00
  • LU.VO. Barattoli Arzano ASD – Consorzio Volley Napoli alle 16:00
  • Todis Volley – Volley World Napoli alle 18:00
  • Intec Service SG Volley – ASD Polisportiva Paestum alle 18:00
  • Partenope Volley – GLS Salerno Guiscards alle 20:30
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie