venerdì, Marzo 29, 2024

Serie A2 Maschile, prima vittoria stagionale per l’Aktis Acquachiara

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

A fine partita Walter Fasano commenta così la prova dei suoi: “Abbiamo disputato un’ottima gara, finalmente abbiamo interpretato bene ciò che stiamo provando da tempo a dimostrazione che è un gruppo giovane ed in crescita. Sicuramente non ci esaltiamo per una vittoria così come non ci deprimiamo per una sconfitta. Non era facile giocare su un campo all’aperto ma i ragazzi sono stati strepitosi, abbiamo attuato un’ottima fase difensiva e non abbiamo sprecato le occasioni create in attacco. Complimenti alla squadra ma dobbiamo continuare a lavorare per questo percorso di crescita che mira prima a formare uomini e poi atleti”.

Il protagonista di giornata Mattia Rocchino non nasconde la sua gioia: ”Sono molto felice per la vittoria della squadra e per la prestazione, sia collettiva che individuale. Raccogliamo oggi il primo frutto dopo tre mesi di lavoro intenso. È il primo passo, non dobbiamo fermarci al risultato odierno che deve rappresentare un punto di partenza e non di arrivo”.

La chiosa è affidata al direttore tecnico Mino Marsili: ”Il bicchiere mezzo pieno della scorsa settimana si sta riempiendo. I ragazzi oggi hanno disputato un’ottima partita e, a mio avviso, i margini di crescita sono ancora notevoli”.

FUTURENERGY RINNOVABILE R.N. SORI-ACQUACHIARA ATI 2000 8-10FUTURENERGY RINNOVABILE R.N. SORI: A. Benvenuto, G. Congiu 1, M. Giordano 2, M. Mugnaini 3, A. Viacava, E. Cocchiere, M. Cappelli 1, F. Mauceri, G. Cocchiere, G. Penco, M. Morotti, Giosue’ Congiu 1, S. Benvenuto. All. FerreccioACQUACHIARA ATI 2000: C. Alvino, P. Musacchio 2, G. Di Leva, N. Marinkovic, Fabio Angelone, A. Gargiulo, Francesco Angelone 1, M. Aiello 2, M. Gargiulo, D. De Gregorio, D. Rocchino 4, G. Giello 1, E. Scamardella. All. FasanoArbitri: Bensaia e BarettaNote: Parziali: 1-4 4-2 1-1 2-3 Usciti per limite di falli: Cappelli (S) e Musacchio (A) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: RN Sori 3/9, Acquachiara 5/10.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie