venerdì, Aprile 19, 2024

Serie A, l’Inter toglie al Napoli il ruolo di anti-Juve

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Comincia domani la stagione 2018-19 della Serie A, con tutti all’inseguimento della Juventus di Cristiano Ronaldo. Anche se il calciomercato estivo sembra aver cambiato l’ordine delle squadre alle spalle dei bianconeri.

Sarà caccia alla Juve, in tutto e per tutto. L’impressione, rimbalzata dai media ai tifosi, viene confermata dalle valutazioni dei quotisti Snai, che alla vigilia del via alla Serie A presentano il quadro delle previsioni. Sullo scudetto l’effetto Ronaldo ha allargato il solco tra la Juve e le altre. L’8/o sigillo consecutivo vale appena 1,45.

Lontane le rivali, capeggiate dall’Inter, a 7,50. Il Napoli è al terzo posto, a 8,50, la Roma è a 10, il Milan a 25. Parla bianconero anche la previsione bomber, con CR7 strafavorito per il titolo di capocannoniere a 1,85. Il primo inseguitore è Higuain, a 5,50. Più staccati Icardi a 6,00 e Immobile a 8,00.

Bagarre per lo zona Champions con Snai che vede favorito il quartetto Juve (1,01), Inter (1,25), Napoli (1,35) e Roma (1,42), con Milan (2,20) e Lazio (4,50) staccate. Alle stelle la quota Juve fuori dalla zona Champions: 50 volte la giocata. Infine la zona retrocessione, con il Frosinone primo candidato a scendere nella sere cadetta a 1,65.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie