giovedì, Marzo 28, 2024

Serie A, domenica il Milan senza Romagnoli e Bonucci

- Advertisement -

Notizie più lette

Gianmarco Giugliano
Gianmarco Giuglianohttps://www.2anews.it
Gianmarco Giugliano, cura la pagina dello sport calcio di 2ANews, laureato in Giurisprudenza, scrittore e giornalista.

Serie A: attesa la sfida di domenica tra Milan e Calcio Napoli. I rossoneri dovranno fare a meno dei due difensori centrali titolari. Problemi anche per Calabria.

Attesa la sfida di Serie A tra Milan e Napoli. Saranno oltre 60000 i tifosi presenti a San Siro per la sfida tra i rossoneri ed il Calcio Napoli. Sfida decisiva sia per gli uomini di Gattuso, chiamati all’ultimo appello per una difficilissima rimonta in zona Champions, sia per gli azzurri che non possono permettersi di perdere ulteriori punti prima della super sfida con la Juventus del 22 aprile.

Per il Milan ci sono parecchi problemi:  alla squalifica di Bonucci si è andato ad aggiungere l’infortunio di Romagnoli (lesione al bicipite femorale della coscia sinistra) che lo terrà lontano dai campi per due settimane. Neppure l’utilizzo di Calabria sulla fascia è certo. A questo punto sembra scontato che i due difensori centrali saranno Zapata e Musacchio.

Nel Calcio Napoli, sempre per squalifica, sarà assente Mario Rui. Anche in questo caso scelte obbligate per mister Sarri: Maggio agirà sulla fascia destra mentre Hysaj sarà dirottato a sinistra nell’interessante duello con Suso.

Dubbi per Sarri anche in attacco: le prestazioni di Milik, decisivo sia nel pareggio col Sassuolo che nella rimonta col Chievo, fanno riflettere su un suo utilizzo dal primo minuto. considerando anche le ultime prestazioni di Mertens, questa ipotesi non è da scartare semmai prevedendo un utilizzo del belga a partita in corso.

A sette partite dal termine del campionato di Serie A non sono ammessi passi falsi: lo sanno bene sia Gattuso che Sarri: la partita di domenica potrebbe significare per l’uno o per l’altro la fine delle speranze in questo campionato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie