venerdì, Marzo 29, 2024

Serie A 2018-19, si comincia il 19 agosto. In campo anche il 26 dicembre

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Comunicate le date di partenza e fine della prossima stagione di Serie A. La Lega ha ufficializzato anche la novità del ‘boxing day’ come in Premier League.

Serie A al via il 19 agosto: la Lega di Serie A ha ufficializzato le date per la prossima stagione, confermando il via al massimo campionato alla terza settimana di agosto. L’ultima giornata e’ prevista il 26 maggio, tre i turni infrasettimanali, tra i quali spicca il 26 dicembre (le altre sono il 26 settembre e il 3 aprile 2019): dopo lo spostamento della pausa invernale ai primi di gennaio, confermata anche quest’anno (campionato fermo il 6 e il 13 gennaio), e’ la prima volta di un ‘boxing day’ all’inglese.

La Supercoppa italiana tra Juventus e Milan a gennaio

La finale di Coppa Italia si giochera’ il 25 aprile, col primo turno eliminatorio fissato al 29 luglio. Quattro le pause per gli impegni della nazionale: il 9 settembre, il 14 ottobre, il 18 novembre e il 24 marzo. La Supercoppa italiana, tra Juventus e Milan, si giochera’ a gennaio, in data ancora da definire.

Per quanto riguarda, invece, il calciomercato, la sessione estiva si aprirà il 1 luglio e chiuderà il prossimo 17 agosto alle ore 20. Mentre quella invernale inizierà il 3 gennaio 2019 e si concluderà il 18 gennaio alle ore 20. La novità di questa stagione, già annunciata da tempo, è la chiusura delle trattative prima dell’inizio del torneo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie