venerdì, Aprile 19, 2024

Sequestrate 3 piantagioni di marijuana nelle zone di Qualiano, Giugliano ed Acerra

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Continua l’attività di controllo economico del territorio campano e di contrasto dei traffici illeciti. In quest’ambito i militari del Comando Provinciale e del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Napoli hanno sequestrato tre piantagioni di marijuana nelle zone della provincia di Napoli ed in particolare Qualiano, Giugliano in Campania ed Acerra. L’operazione è scaturita dalle missioni di volo condotte nei giorni scorsi dalla sezione aerea di Napoli che ha individuato, seppure occultate dalla vegetazione, le tre zone destinate alla coltivazione illecita delle sostanze stupefacenti. Infatti nella giornata di ieri, i militari dei citati reparti, in tre distinte operazioni, hanno sequestrato le piantagioni, composte da numerosi arbusti pronti per l’imminente raccolta, per un peso complessivo di oltre 100 kg di sostanza stupefacente e di tutte le attrezzature utilizzate per la coltivazione.

In seguito sono stati arrestati due pregiudicati sorpresi ad occuparsi della piantagione illegale nella zona di Qualiano, all’interno di una cava abbandonata, difficilmente accessibile. Per quanto riguarda le altre due piantagioni, i militari hanno denunciato i due proprietari dei fondi agricoli sui quali avveniva l’illecita coltura.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie