venerdì, Aprile 19, 2024

Sequestra pallone e il padre del ragazzo lo accoltella

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Salerno ultime notizie di oggi. Toglie il pallone a ragazzo e viene accoltellato dal padre: accusato di tentato omicidio. Il processo il prossimo 4 aprile.

Sarno – Per l’accusa di tentato omicidio e porto in luogo pubblico di arma impropria è finito a processo Aniello Baselice, di Sarno. Il processo comincerà il 4 aprile 2018. L’uomo aveva sequestrato il pallone ad un ragazzo causando la reazione del padre, che decise di accoltellarlo preso dalla rabbia. Baselice intervenne dopo un litigio tra G.S. e la moglie, anche lei indagata per il solo reato di stalking. Baselice si presentò ad un bar per cercare l’altra persona, minacciandola di morte. Poi sferrò una coltellata, giunta alla regione dorsale della vittima, che trapassò la pleura.

Solo la fuga della vittima evitò il peggio. Il contesto nel quale maturò l’episodio criminale risale al 10 maggio 2016, con il figlio dell’imputato che probabilmente aveva disturbato un pò troppo mentre giocava a pallone. G.S. , a quel punto, gli portò via la palla per farlo smettere. I genitori del piccolo, venuti a conoscenza della cosa, minacciarono di morte l’uomo, prospettandogli un colpo di pistola se non avesse restituito il pallone. Poi l’aggressione con il coltello. Il processo comincerà il prossimo 4 aprile.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie