Sei Sorelle, anticipazioni al 1° luglio: Francisca accetta la corte di Don Luis

0
1241
Sei Sorelle, anticipazioni al 4 agosto: Francisca si dichiara a Gabriel

Sei Sorelleanticipazioni dal 27 giugno al 1° luglio. Francisca, innamoratissima di Gabriel, accetta il corteggiamento di Don Luis.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Sei Sorelle, dal 27 giugno al 1° luglio. In queste puntate vedremo Francisca accettare il corteggiamento di Don Luis, nonostante l’attrazione verso Gabriel.

Quest’ultimo, scoperto il corteggiamento, non ci sta e va a fare una scenata di gelosia alla donna, visto che lui ricambia il sentimento di lei. Da Parigi, in maniera del tutto inaspettata per tutti, torna in Spagna Lucia.

Sei Sorelle, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Francisca (María Castro) è attratta sempre di più da Gabriel (Ricard Sales). Tuttavia, decide di assecondare il corteggiamento di Don Luis (Cristóbal Suárez).

Carolina (Alejandra Llorente) bussa alla porta di Adela (Celia Freijeiro). Indossa l’abito che Germán (​​Oriol Tarrasón) le aveva donato qualche giorno prima.

Tra i due fratelli Loygorri si innalza la tensione.

Rodolfo (Fernando Andina) e Victoria (Marta Torné) continuano a frequentarsi clandestinamente. Lucia (Ana del Arco) va a far visita alla sua amica FranciscaLucia è appena rientrata in Spagna da Parigi ed è un ritorno del tutto inaspettato.

Elisa (Carla Díaz), finalmente, ottiene il primo tassello per il raggiungimento del suo obiettivo. Riesce a concordare un appuntamento con Salvador (Álex Adrover).

Don Ricardo (Juan Ribó) continua a fare il suo gioco, tentando di far fallire l’azienda di famiglia. Le sorelle Silva, intanto, sono in pensiero per la condizione di salute molto aggravate di Rosalia (Vicky Peña). Nel frattempo, Miguel (Alejandro Cano) inizia a sospettare che Petra (Carlota Olcina) sia davvero fedele…

Carolina prosegue nel diffondere i pettegolezzi sul conto delle sorelle Silva. Per fermarla Germán dà un ultimatum alla consorte.

Adela confida alle sorelle il terribile segreto: la relazione che aveva con il marito defunto.

Don Ricardo è inarrestabile e le sue minacce costringono Salvador a prendere posizione e una decisione importante.

Rodolfo non è al corrente che Blanca (Mariona Tena) abbia invitato Victoria a casa sua.

Francisca è furibonda con Gabriel in quanto quest’ultimo le ha fatto una scenata di gelosia in presenza di Don Luis.

Celia (Candela Serrat) organizza una cena all’insegna del romanticismo all’Ambigù per tentare di dissolvere gli screzi tra Petra e Miguel.

Rileggi le ultime anticipazioni di Sei Sorelle.