Categorie Cronaca di Napoli

Secondigliano, operazione alto impatto: tre denunce e sequestro di 2mila euro

Secondigliano: i controlli ad alto impatto dei Carabinieri hanno portato a tre denunce e al sequestro di 2mila euro di dubbia provenienza.

I Carabinieri della compagnia di Napoli Stella, del reggimento Campania e del nucleo radiomobile di Napoli hanno setacciato le strade di Secondigliano durante controlli ad “alto impatto” disposti dal comando provinciale; c’era anche il supporto dall’alto del 7° nucleo elicotteristi Carabinieri.

I militari hanno denunciato 3 persone. Un 41enne ed un 24enne del posto già noti alle forze dell’ordine dovranno rispondere di possesso ingiustificato di valori: viaggiavano su uno scooter per le strade di Secondigliano con addosso 2.000 euro circa e, fermati dai Carabinieri, non ne hanno saputo indicare la provenienza.

Un 24enne napoletano, invece, è stato denunciato per guida senza patente recidiva nel biennio: il giovane infatti è stato fermato di nuovo alla guida di uno scooter senza aver mai conseguito la patente. Sono inoltre state elevate 21 contravvenzioni al codice della strada per 13mila euro.

Articolo pubblicato il: 19 Dicembre 2019 16:55

Luigi Maria Mormone

Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.