martedì, Ottobre 4, 2022

Secondigliano, operazione alto impatto della Polizia: tre denunce

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: controlli e multe della Polizia nel rione dei Fiori a Secondigliano. Tre denunce per guida senza patente e occupazione abusiva.

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Secondigliano e personale dell’Unità Operativa Antiabusivismo Edilizio e dell’Unità Operativa Tutela del Patrimonio della Polizia Locale, con il supporto dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania e del Reparto Mobile hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona di Secondigliano, in particolare nel Rione dei Fiori.

Nel corso dell’attività sono state identificate 76 persone, di cui 30 con precedenti di polizia, controllati 42 veicoli, di cui 4 sottoposti a sequestro amministrativo e contestate 10 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa, mancanza dei documenti di circolazione e mancato utilizzo del casco protettivo elevando sanzioni per un totale di 11000 euro.Secondigliano, operazione alto impatto della Polizia: tre denunce Inoltre, è stato altresì denunciato un uomo per guida senza patente e controllata una persona sottoposta alla libertà vigilata.

Infine, gli operatori hanno sanzionato il gestore di un esercizio commerciale in via I Misteri di Parigi per aver somministrato alimenti e bevande senza le prescritte autorizzazioni elevando sanzioni per un totale di 8000 euro e hanno denunciato due persone per occupazione abusiva e violazione delle norme edilizie.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie