giovedì, Marzo 28, 2024

Secondigliano, aveva falsi contratti di fornitura elettrica: denunciato un 29enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Secondigliano: la Polizia ha denunciato un 29enne trovato in possesso di falsi di energia elettrica e gas per uso domestico.

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Secondigliano, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e dell’Unità Cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio hanno fermato a piazza Di Vittorio un’auto con due persone a bordo.

I poliziotti hanno trovato il conducente in possesso di una patente di guida, di un tesserino da agente di vendita privo di foto e recante l’intestazione di una società di energia e gas, di dieci modelli di proposte di fornitura di energia elettrica e di 17 contratti di energia elettrica e gas per uso domestico, tutti risultati falsi.

S.M., 29enne di Massa di Somma con precedenti di polizia, è stato denunciato per sostituzione di persona, uso di atto falso e ricettazione; inoltre, l’uomo è stato sanzionato per guida senza patente poiché mai conseguita e il veicolo sottoposto a fermo amministrativo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie