venerdì, Marzo 29, 2024

Scopriamo chi è Ofelia Castorina, mamma di Diletta Leotta

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ofelia Castorina, mamma di Diletta Leotta, è da qualche anno è una delle donne più seguite su Instagram. Scopriamo insieme il perchè.

View this post on Instagram

Auguri Mamma 💗

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Bionda, sguardo magnetico e stesso sorriso della figlia: questa è la descrizione di Ofelia Castorina, la madre di Diletta Leotta. Grazie alle foto postate dalla conduttrice Ofelia ha raggiunto una grande popolarità, in particolare su Instagram.

Qui le sue foto, non solo quelle con Diletta, sono piene di commenti in cui i complimenti si sprecano: “Ma qui facciamo a gara a chi è più bella”, ha scritto qualcuno, mentre altri hanno aggiunto “Siete bellissime,” “Ecco da dove viene tanta bellezza”, “Sembrate sorelle” e molti altri.

Diletta Leotta è molto legata alla madre Ofelia e tramite i loro profili Instagram testimoniano questo stretto legame ai loro fans.

Scopriamo chi è Ofelia Castorina, mamma di Diletta Leotta

“La mia è una famiglia allargata. Mio padre e mia madre erano sposati. Lui aveva una figlia, lei tre figli. Si sono incontrati, innamorati e sono nata io. Che mi ritrovo con quattro fratelli. Una tribù. Ci amiamo. I miei sono stati intelligenti e hanno favorito un rapporto bellissimo, senza diaspore, litigi o incomprensioni, tentando un’impresa che nella Sicilia di trent’anni fa non era semplicissima. Abbiamo una famiglia enorme e si respira un’armonia totale”.

Sono queste le parole che Diletta Leotta ha rilasciato a GQ Italia qualche tempo fa riferendosi al rapporto dei suoi genitori. Nonostante i molti corteggiatori infatti l’unico uomo della vita di Ofelia è il marito e padre di Diletta.

Ofelia vive a Catania, città dove è nata anche la stessa Diletta, e spesso si sposta a Milano per vedere la figlia e il futuro genero Matteo Mammì, dirigente di Sky che presto porterà Diletta all’altare.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie